Conosci la nostra Casa Soggiorno visitando il sito
Venerdì 27 Novembre 2020

La festa dei NONNI - Ottobre 2020

02 Ottobre 2020foto 1

Il 2 Ottobre in casa di soggiorno, in occasione della festa dei nonni, è stato organizzato un pomeriggio particolarmente diverso dal solito.

Nei giorni precedenti a questo evento sono stati raccolti, grazie alla collaborazione sempre attenta dei familiari: foto, letterine, disegni dei propri nipoti, così in quella occasione sono stati consegnati, il nostro l’obiettivo è stato quello di accorciare le distanze imposte purtroppo dalla pandemia e far sentire il calore familiare ai nonni e alle nonne presenti in casa di soggiorno.

E’ stato sorprendente vederli emozionati, con lacrime di gioia, felicità nel vedere i propri adorati nipoti. Il personale si è anche commosso nel vedere come i nostri ospiti, in questo particolare periodo, abbiano accolto questa iniziativa.

Non è mancata la collaborazione della cucina che ha preparato una buonissima torta allo yogurt.

La musica ha creato e completato lo scenario di questo meraviglioso pomeriggio in particolare con gli auguri cantati per la signora Maria V. che compirà alla fine del mese 99 anni e che abbiamo voluto festeggiare in quel momento di grande allegria.

Spero ci siano altre occasioni di vera emozione come questa giornata.

Grazie ancora a tutti i familiari che hanno collaborato per la riuscita di questa attività.<br>Alla prossima!!!

Immagini
  • foto 2
  • foto 3

Copyright © 2020 IntellySoft