Standard e livelli dei servizi
Domenica 08 Dicembre 2019

Gestione Reclami

La Casa di Soggiorno - Villa “don Gino Ceccon” ha intrapreso da anni un percorso di miglioramento continuo della qualità del servizio offerto.

Con l’intento di riuscire ad avvicinarsi il più possibile ai bisogni degli Ospiti e dei loro Familiari, è stato istituito un sistema di gestione reclami. Chiunque volesse sporgere reclamo o fornire preziosi suggerimenti in merito al servizio, può compilare il modulo “Segnalazione reclami e suggerimenti” disponibile presso l’entrata principale.

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte; non verranno presi in considerazione i reclami che non riportano i dati del reclamante (reclami anonimi). Il personale della Casa è a vostra disposizione per supportarvi nella compilazione in caso di bisogno.

Il Responsabile Qualità si impegna a fornire risposta scritta entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione del reclamo. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione da parte di tutti coloro che, attraverso le loro segnalazioni,  forniranno indicazioni per migliorare la qualità del servizio

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