Documenti da scaricare
Domenica 16 Giugno 2024

COVID 19 - Modalità di accesso visitatori

Al fine di garantire un graduale ritorno alla gestione ordinaria delle attività nelle strutture a seguito dell'emergenza SARS-Cov2, sono state redatte le seguenti procedure in coerenza con la normativa nazionale e regionale vigente.

L'accesso alla struttura potrà avvenire, senza prenotazione e senza limiti di tempo, dal lunedì al venerdì all'interno delle seguenti fasce orarie: al mattino 09.30-11.30 e di pomeriggio 15.30-17.30.

 

Per il sabato, domenica e festivi, gli orari di visita sono dalle 9.00 alle 11.30 (durata di circa 40 minuti); l'accesso sarà permesso esclusivamente previa prenotazione svolta dai familiari in autonomia tramite l’applicazione “PARLA CON NOI” e in caso di necessità o di mal funzionamento dell’app anche telefonicamente contattando la segreteria al numero 0437 471108 (int. 3/4) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 9.30.

 

Le visite sono consentite ad un massimo di due persone senza limite di età, nelle aree disponibili dedicate:

  • se possibile, presso il cortile della casa
  • in alternativa presso la sala caminetto e la saletta S. Antonio

I visitatori accedono autonomamente attraverso il cancello pedonale (lungo la statale) tramite digitazione del codice di accesso, all’ingresso un volontario li accoglierà facendogli compilare apposito registro e fornendo loro le informazioni necessarie per raggiungere la postazione assegnata.
Secondo le indicazioni del ministero della salute, per accedere alla struttura, rimangono obbligatorie:

  • igienizzazione delle mani,
  • assenza di sintomi febbrili o influenzali o covid-like
  • mascherina FFP2.
Dal 31/12/2022 è decaduto l’obbligo del GREEN PASS per l’accesso presso le strutture RSA.

Per ulteriori informazioni, consultare la brochure visite allegata.

 

Copyright © 2024 IntellySoft